CdS: l’Inter ci prova per Fekir

Articolo di
21 maggio 2015, 10:39
Fekir

Secondo il “Corriere dello Sport” settimana prossima partirà l’offensiva dell’Inter per Nabil Fekir. Il francese è considerato il profilo ideale per età e qualità da affiancare a Mauro Icardi, ma serve un’offerta sostanziosa per convincere il Lione.

MISSIONE PRONTA – In un incontro avvenuto ieri Piero Ausilio e Roberto Mancini hanno concordato che sul mercato la scelta del partner di Icardi è la più delicata, la prima da portare avanti con decisione. Quindi, secondo il “Corriere dello Sport”, la prossima settimana partirà la missione nerazzurra per Nabil Fekir.

IL LIONE VUOLE TENERLO – Il francese piace per età e qualità, ma strapparlo al Lione non sarà facile. Il Lione ha due stelle, Fekir e Lacazette, e non vorrebbe sacrificarle entrambe. Tra i due preferirebbe cedere Lacazette, che visti i molti gol segnati ha un valore altissimo. Il presidente Aulas ha fiutato l’affare e per lui chiede cinquanta milioni. Fekir invece preferirebbe tenerlo un altro anno, per farlo maturare e alzare il prezzo del cartellino.

OFFERTA SERIA – L’Inter quindi deve giocare pesante per ingolosire Aulas. In pratica servirebbero i soldi stanziati per Dybala. Ausilio è pronto a mettere sul piatto circa venticinque milioni per avere Fekir subito.