CdS: “Kondogbia è dell’Inter, queste le cifre”

Articolo di
20 giugno 2015, 15:29
Kondogbia

Il Corriere dello Sport anticipa tutti e titola “Kondogbia è dell’Inter” sul suo sito. Secondo il popolare quotidiano sportivo, i nerazzurri si sarebbero aggiudicati il derby di mercato offrendo una cifra superiore ai 35 milioni di euro richiesti dal Monaco per il suo cartellino e rendendolo il giocatore più pagato dell’era Thohir, con 4 milioni netti di ingaggio a stagione.

PAROLE DA NERAZZURRO – Secondo il Corriere dello Sport, mancherebbe ormai solo l’ufficialità, ma il francese dovrebbe essere il primo vero colpo di mercato dei nerazzurri. Abbandonata la trattativa per Tourè, Ausilio e Mancini avrebbero virato sul centrocampista del Monaco e proprio l’insistenza del tecnico lo avrebbe convinto a scegliere la sponda nerazzurra di Milano. Per Thohir si tratta di uno sforzo economico importante, ma necessario per battere l’offerta dei cugini rossoneri.
Kondogbia, come scrive il Corriere dello Sport, parla già come un giocatore nerazzurro. Si attende ora l’annuncio da parte delle società.