CdS: Inter, in uscita occhio ad Handanovic e Kovacic

Articolo di
5 maggio 2015, 10:47
icardi kovacic

L’Inter in estate dovrà affrontare anche il mercato in uscita, fondamentale per reperire risorse. Secondo il “Corriere dello Sport” i nomi più caldi sono Handanovic e Kovacic, ma occhio a Icardi.

USCITE NECESSARIE – Non solo mercato in entrata nell’estate dell’Inter. Le uscite saranno fondamentali, e qualche grande nome è destinato a lasciare. Su Samir Handanovic, il principale indiziato, ci sono Roma e Manchested United, ma ancora si attendono passi avanti ufficiali.

KOVACIC OSSERVATO – Altro nome molto appetito in Europa è Mateo Kovacic. Il Liverpool sembra il club più interessato secondo il “Corriere dello Sport”, tanto da aver pronta un’offerta da presentare a breve dopo aver fatto osservare il croato nelle ultime partite. Kovacic dal canto suo preferirebbe aspettare il Barcellona, che esercita tutt’altro fascino.

ICARDI SULLO SFONDO – Occhio però alla situazione di Mauro Icardi. Il numero nove è un perno fondamentale della nuova Inter, ma Mourinho sembra essere intenzionato a chiedere proprio Icardi come “regalo” per la vittoria della Premier. L’offerta potrebbe quindi diventare irrinunciabile.