CdS: Inter, colpo di coda per Dybala

Articolo di
11 maggio 2015, 09:41
Paulo Dybala

Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter è intenzionata a tentare un rilancio in extremis sulla Juve per aggiudicarsi Paulo Dybala. Mancini stravede per l’attaccante e vuole provarci fino all’ultimo.

JUVE IN VANTAGGIO – La trattativa è portata avanti da Zamparini in persona ed entro qualche settimana Dybala non sarà più un giocatore del Palermo. La Juve è davanti a tutti. Si è interessata per prima e ha portato un’offerta convincente sia al Palermo che a Dybala, con un contratto da due milioni l’anno più bonus.

COLPO DI CODA INTER – L’Inter però tenta il colpo di coda. Mancini stravede per Dybala e non vuole lasciare nulla di intentato. Secondo il “Corriere dello Sport” i nerazzurri sono pronti a mettere in discussione l’esito della trattativa rilanciando sul contratto del giocatore. Uno stipendio più alto per Dybala e un progetto tecnico che lo vedrebbe titolare assoluto insieme ad Icardi invece che in ballottaggio coi vari Llorente, Tevez e Morata. Un tentativo in extremis basato sul convincimento del ragazzo per cercare di cambiare un destino che sembra scritto.