CdS: Inter ad un passo da Jovetic e Perisic, ma Shaqiri…

Articolo di
11 luglio 2015, 12:21
Perisic

Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. Un attaccante arriverà sicuramente, mentre l’arrivo di un secondo giocatore è vincolato dalla cessione di Xherdan Shaqiri

JOVETIC O SALAH – L’Inter prenderà un giocatore tra Stevan Jovetic e Mohamed Salah. Con il primo l’accordo c’è già, 4 anni di contratto a 3,5 milioni, ma manca l’accordo con il Manchester City dove tra domanda e offerta c’è una differenza di 5 milioni. L’Inter però approfitta di questa situazione di stallo vedere come procede la vicenda legata a Salah e magari intervenire.

PERISIC O SHAQIRI – Roberto Mancini in questi giorni ha provato spesso il 4-3-3, ma anche il 4-2-3-1. Per attuare questi due moduli il tecnico nerazzurro avrà bisogno degli esterni. L’obiettivo dell’Inter è quello di arrivare a Ivan Perisic. Il club nerazzurro ha accontentato il Wolfsburg presentando un’offerta da 17 milioni per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore croato, ma il club tedesco continua a chiedere 20 milioni. L’arrivo di Perisic però sembra vincolato alla cessione di Xherdan Shaqiri, infatti il giocatore svizzero do aver rifiutato lo Stoke City ha detto no anche allo Schalke 04.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.