CdS: incontro Inter-Barcellona, spunta Alex Song

Articolo di
24 giugno 2015, 10:27
Alex Song

Secondo il “Corriere dello Sport” lunedì c’è stato un incontro a Milano tra Braida, ds del Barcellona, ed Ausilio. Si è parlato del futuro di Kovacic, Montoya e a sorpresa Song.

INCONTRO – Lunedì a Milano è sbarcato Ariedo Braida. Il nuovo ds del Barcellona si è incontrato negli uffici della Lega Calcio con Fassone ed Ausilio. Il Barcellona si è informato sulla situazione di Mateo Kovacic, mentre l’Inter ha chiesto la disponibilità di Martin Montoya ed Alex Song.

KOVACIC NON ANCORA CEDUTO – Sul croato l’interesse del club catalano è noto da tempo. Il blocco al mercato però riamanda una trattativa possibile, quindi Braida voleva rassicurarsi che Kovacic non fosse già stato ceduto. È stato rassicurato che la cessione è ancora lontana, malgrado diversi contatti.

INTERESSI INTER – L’Inter invece ha manifestato interesse per Montoya e Song. Che il difensore piaccia ai nerazzurri è risaputo, il mediano è una sorpresa. Montoya spinge per andare via e giocare, ma il Barcellona chiede un’offerta importante. Song invece non rientra nei piani. L’ultima stagione l’ha passata in prestito al West Ham, che vorrebbe tenerlo e offre cinque milioni di sterline. In Premier interessa anche al Southampton. Song piace a Mancini e l’Inter ha avanzato una proposta di prestito con diritto di riscatto a dodici milioni di euro. Braida non ha chiuso, la pista è da tenere in considerazione.