CdS: in mezzo due innesti, Melo favorito con Imbula

Articolo di
19 giugno 2015, 11:14
felipe melo

All’Inter arriveranno due centrocampisti. Il primo sarà uno tra Kondogbia e Imbula, mentre per il secondo le opzioni sono sempre Motta, Melo e Mbia. Il più credibile è proprio il brasiliano del Galatasaray.

DUE NUOVI – L’Inter ha intenzione di trovare sul mercato due nuovi innesti in mediana. Il nome principale sarà uno tra Kondogbia, più difficile e costoso, e Imbula, che sembra a un passo, mentre per il secondo elemento, più di esperienza, tutto è in attesa.

SOLITE OPZIONI – Thiago Motta è una pista che sta perdendo forza. Il PSG non si ammorbidisce e l’Atletico Madrid sembra stimolare di più il giocatore. Stephane Mbia ormai è un giallo: col Trabzonspor sembra tutto fatto da giorni, ci sono foto e annunci, eppure ancora niente è ufficiale e l’Inter sembra poter ancora intervenire. La pista più credibile però è quella che porta a Felipe Melo. Il brasiliano si può liberare con tre milioni, conosce Mancini e la Serie A, e ha la personalità che serve. Per capire come finirà si dovrà ancora aspettare qualche giorno.