CdS: il Chelsea prova il dialogo, la Fiorentina ha una condizione

Articolo di
14 luglio 2015, 10:14
salah

Secondo il “Corriere dello Sport” Fiorentina e Chelsea si incontreranno nelle prossime ore per cercare di chiudere amichevolmente la vicenda Salah. Unica condizione della Fiorentina è che il giocatore non torni in Italia, e in particolare non all’Inter.

SI TENTA IL DIALOGO – Fiorentina e Chelsea nelle prossime ore dovrebbero aprire un dialogo per cercare di risolvere la questione Salah. L’obiettivo è trovare un accordo amichevole per una situazione che è evidentemente sfuggita di mano.

UNA SOLA CONDIZIONE – Secondo il “Corriere dello Sport” l’unica condizione che la Fiorentina pone per evitare le vie legali è che Salah non deve tornare in Italia, e in ogni caso non deve andare all’Inter. Questo è il presupporto per arrivare ad un accordo tra gentiluomini e chiudere il contenzioso senza strascichi.

INTER ALLA FINESTRA – La posizione della Fiorentina su Salah è rigidissima ed è arrivata anche nella sede dell’Inter. I nerazzurri a questo punto possono solo stare alla finestra ed aspettare le decisioni del Chelsea.