CdS: Felipe Melo e Inter, contatto decisivo il 2 agosto?

Articolo di
18 luglio 2015, 08:11
Felipe Melo

Felipe Melo è sempre in attesa della chiamata dell’Inter. Un vero e proprio patto con Roberto Mancini secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” nell’edizione odierna. Il brasiliano tenta in tutti i modi di liberarsi dal Galatasaray

DESIDERIOMancini ha espresso da tempo il suo desiderio per la mediana di centrocampo: Felipe Melo. Il brasiliano con passaporto spagnolo e il tecnico jesino hanno già lavorato insieme in Turchia e l’operazione presenterebbe un notevole appeal anche dal punto di vista economico. Lucas Leiva e Mario Suarez sono, infatti, considerati troppo dispendiosi.

MANCINIMancini ha convinto Melo a temporeggiare e a rifiutare le altre proposte che gli stanno arrivando. Al ritorno in Turchia, il giocatore proverà insieme al suo agente a forzare la mano alla dirigenza turca per tentare di liberarsi a “costo zero” per poter arrivare a Milano.

2 AGOSTO – La giornata decisiva potrebbe, a questo punto, essere il 2 agosto quando Inter e Galatasaray si incontreranno in amichevole. A quel punto i dettagli saranno limati e Melo sarebbe probabilmente in grado di arrivare a Milano.