CdS: Felipe Melo cerca di liberarsi dal Galatasaray

Articolo di
20 luglio 2015, 09:31
felipe melo

Felipe Melo oggi si aggregherà al Galatasaray. Nell’occasione secondo il “Corriere dello Sport” il brasiliano parlerà coi dirigenti per cercare di svincolarsi a parametro zero. Ai turchi interessa anche Medel, che l’Inter valuta dieci o dodici milioni.

SI CERCA LO SVINCOLO – Oggi Felipe Melo finisce ufficialmente le vacanze. Il brasiliano è atteso nel ritiro del Galatasaray e secondo il “Corriere dello Sport” la giornata potrebbe essere importante. Melo infatti parlerà coi dirigenti per chiedere di potersi liberare a parametro zero. Trentadue anni, un solo anno di contratto e uno stipendio oneroso: gli elementi ci sono.

ALTRE VIE – Melo ovviamente sogna poi di approdare all’Inter. In caso non riuscisse a convincere i vertici, Inter e Galatasaray riparleranno della questione il due agosto. Non è da escludere che ai turchi possa andare Medel, corteggiato anche dal Liverpool e valutato circa dodici milioni. Il Galatasaray ha offerto anche Alex Telles, terzino sinistro, ma lo status di extracomunitario blocca tutto.

Facebooktwittergoogle_plusmail