CdS: c’è l’Inter dietro Salah, Jovetic l’alternativa

Articolo di
3 luglio 2015, 09:19
salah

Secondo il “Corriere dello Sport” c’è l’Inter dietro il rifiuto di Salah alla Fiorentina. La situazione dell’esterno però è tutt’altro che semplice. Una volta risolti i problemi coi viola infatti Salah tornerà al Chelsea e a quel punto inizierà una nuova fase di trattative.

INTER AVANTI – Salah ieri ha finalmente detto di non voler restare a Firenze. Dietro questa sua scelta secondo il “Corriere dello Sport” c’è l’Inter, che ha lavorato per diverse settimane sull’egiziano. Salah infatti è il preferito di Mancini nella lista degli esterni.

TRATTARE COL CHELSEA – Quando Salah risolverà la sua situazione con la Fiorentina si entrerà in una nuova fase della trattativa. L’esterno infatti lasciata Firenze dovrà far ritorno a Londra e a quel punto bisognerà trattare col Chelsea. L’Inter ha già un accordo di massima col giocatore, ma non è escluso che arrivi nuova concorrenza. Juventus, Milan e Atletico Madrid stanno alla finestra.

ALTERNATIVA JOVETIC – La situazione insomma non è semplice, e allora l’Inter si cautela con Jovetic. L’asse tra Ausilio e Ramadani, agente del montenegrino, è talmente solido da far pensare a un accordo già raggiunto. Da parte del City c’è una disponibilità a un prestito con riscatto fissato attorno ai venti milioni, ma la trattativa è stata solo abbozzata. Salah e Jovetic sono entrambi extracomunitari, quindi l’Inter potrà tesserarne solo uno.

Facebooktwittergoogle_plusmail