CdS: Calleri all’Inter? Non a gennaio ma in estate!

Articolo di
3 dicembre 2015, 07:53
Jonathan Calleri

Il “Corriere dello Sport” si occupa di Jonathan Calleri, 22enne attaccante del Boca Juniors, e del suo possibile trasferimento in Italia destinazione Inter. Importanti dichiarazioni del presidente della società argentina hanno alimentato le ipotesi nerazzurre

PISTA – La pista Inter-Calleri è tornata ad essere molto calda. Il presidente del Boca Juiniors, Angelici, ha dichiarato: «La proposta arrivata per Calleri è molto conveniente sia per lui che per noi: penso proprio che andrà via, anche se la dirigenza prenderà una decisione definitiva nei prossimi giorni. Dico che Calleri sarà ceduto ad un fondo di investimento inglese per poi andare a giocare in Italia».

INTER – L’Inter attualmente non ha un posto libero per un extracomunitario. L’ipotesi Calleri andrebbe in scena, dunque, la prossima estate magari dopo aver visionato per sei mesi il giocatore in un club di serie A. Idealmente potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Icardi anche se non sarebbe da escludere uno scenario diverso nell’ipotesi di maxi offerta per l’attuale capitano nerazzurro e conseguente partenza.

CONCORRENZA – Al momento la vera rivale dell’Inter è il Chelsea. Dopo il fallimento di Falcao e i rapporti tesi tra Mourinho e Diego Costa, a Londra hanno messo gli occhi sul giovane argentino.

Vedremo gli sviluppi.