CdS: bloccato Cech, ma occhio all’Arsenal

Articolo di
7 maggio 2015, 11:02

L’Inter in caso di partenza di Handanovic ha in mano Cech. Sul portiere del Chelsea però si è inserito l’Arsenal, con cui però il club di Mourinho non vuole fare affari. E se i gunners andassero su Handanovic?

BLOCCATO CECH – Un intreccio di mercato. Così il “Corriere dello Sport” descrive la situazione dei portieri in orbita Inter. Il punto di partenza è Handanovic, il cui contratto è ancora oggetto di discussione. L’Inter non vuole farsi trovare impreparata e per sostituirlo ha già bloccato Cech. Il portiere del Chelsea ha già dato l’assenso al trasferimento e i nerazzurri attendono solo di capire le intenzioni dello sloveno.

INTRECCIO ARSENAL – Su Cech però c’è l’interessamento dell’Arsenal. Il Chelsea difficilmente rinforzerà una diretta concorrente, e in più Mourinho potrebbe indirizzare il portiere verso la sua ex squadra. I gunners quindi, sempre alla ricerca di un numero uno affidabile, potrebbero chiudere il cerchio chiedendo Handanovic all’Inter. Un incastro che sarebbe perfetto per i nerazzurri.