Cavani, l’Inter ci ha provato: strada chiusa – CdS

Articolo di
1 agosto 2016, 09:28
Cavani

Il “Corriere dello Sport” svela un retroscena di mercato: l’Inter ha chiesto al PSG informazioni su Edinson Cavani. La risposta è stata di totale chiusura, ma svela le intenzioni dei nerazzurri.

TENTATIVO – Un retroscena accende il mercato dell’Inter e può aiutare anche a capire qualcosa in più sul tormentone di Icardi che da alcune settimane sta tenendo banco in casa nerazzurra. Il “Corriere dello Sport” svela che una settimana fa, a margine dell’amichevole con il Psg giocata all’Autzen Stadium di Eugene, i dirigenti di corso Vittorio Emanuele hanno chiesto ai colleghi francesi la disponibilità a trattare l’acquisto di Edinson Cavani. La risposta dal nuovo direttore sportivo Patrick Kluivert è stata negativa, di totale chiusura, ma svela le intenzioni dell’Inter: Ca- vani infatti non sarebbe stato acquistato per giocare insieme all’attuale numero 9 nerazzurro, ma per sostituirlo.

OFFERTA MONSTRE – L’Inter ha offerto al PSG 50 milioni di euro, vale a dire circa quelli che dovrebbero entrare in caso di cessione di Icardi al Napoli o all’Arsenal. Questa è di fatto la seconda volta che il matrimonio tra Cavani e l’Inter non viene celebrato, dopo i tentativi fatti nel 2010 per prelevarlo dal Palermo. .