Caso Witsel: se resta fa male allo Zenit. Inter, ci sei?

Articolo di
15 agosto 2016, 17:41
Witsel

Axel Witsel in questa sessione di mercato è stato accostato a più riprese ai colori nerazzurri. Il centrocampista interessa molto anche alla Juventus, ma la posizione dello Zenit appare chiara. Facciamo il punto della situazione tramite le notizie riportate da SkySport24

WITSEL E IL MERCATOAxel Witsel è uno dei centrocampisti più cercati sul mercato. Il belga ha dichiarato di recente che resterà allo Zenit, ma sembrano solo frasi di circostanza. Al momento, il club russo ha sempre chiesto cifre molto alte per il cartellino del mediano, nonostante da gennaio il calciatore possa firmare con qualsiasi altro club. Attualmente l’Inter sembra concentrata totalmente su Joao Mario, ma attenzione al possibile arrivo di Witsel in Italia (Juventus?), considerando il contratto a scadenza nel prossimo giugno.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.