Caso Icardi, ora spunta l’Arsenal: Wenger lo vuole

Articolo di
16 ottobre 2016, 22:26
Mauro Icardi Empoli-Inter

Mauro Icardi è al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime ore, dopo la pubblicazione della sua autobiografia e la rottura eclatante con parte della tifoseria. Il mercato non dorme mai: dall’Inghilterra riferiscono, infatti, di un forte interesse da parte dell’Arsenal

ARSENAL TRA ICARDI E TIFOSI – Il caso legato a Mauro Icardi e gli ultras nerazzurri sta dominando l’attenzione pubblica. In attesa di capire come si concluderà la spinosa vicenda, il The Sun riferisce importanti rumors di mercato. L’attaccante argentino continua ad essere nel mirino dell’Arsenal: Arsene Wenger continua a monitorare con grande attenzione la situazione del bomber, pronto a sferrare un attacco nelle prossime sessioni di mercato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.