Caso Berardi, la Juve lo vuole: sarà il calciatore a scegliere

Articolo di
9 ottobre 2016, 12:46
Berardi

Domenico Berardi resta nel mirino di diverse big sul mercato. Il talento italiano è uno dei sogni dell’Inter, ma la concorrenza della Juventus resta fortissima, come riporta “Tuttosport”

JUVENTUS SU BERARDI – «E poi c’è Domenico Berardi. Un talento sul quale la Juventus ci ragiona da diversi anni, tanto da averlo avuto anche in comproprietà, e per il quale non è mai venuto meno l’interesse, sebbene sia decaduta quest’estate la prelazione d’acquisto. Marotta e Paratici hanno diverse carte per convincere la stella del Sassuolo, che finora ha preferito rimanere in provincia per essere il numero uno piuttosto che confrontarsi con i tanti campioni della rosa bianconera. La Juventus rappresenterebbe un punto di arrivo nel suo percorso di crescita, professionale ma anche personale: alla corte di Allegri può diventare un jolly pregiato, con uno stipendio adeguato alle sue qualità».

CONCORRENZA FORTE: SCEGLIERA’ BERARDI – «C’è però da superare la concorrenza italiana e straniera, anche se la dirigenza bianconera può sfruttare il vantaggio di possedere eccellenti rapporti con i colleghi neroverdi. Alla fin fine però sarà Berardi a scegliere: fondamentali saranno le offerte, ma anche i progetti che lo coinvolgeranno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.