Carrillo: ultimatum dall’Argentina a Thohir!

Articolo di
13 giugno 2015, 13:47
Carrillo

Guido Carrillo, attaccante 23enne dell’Estudiantes di La Plata, sembrava essere ad un passo dai nerazzurri. Negli ultimi giorni, però, la pista si è raffreddata. La società argentina non è disposta ad aspettare l’Inter in eterno ed è stato inviato un ultimatum in Corso Vittorio Emanuele.

PROMESSA – Guido Carrillo sta lentamente scomparendo dai radar nerazzurri. L’attaccante argentino, classe 1991, sembrava essere ad un passo dall’Inter per il ruolo di vice-Icardi. Ma da quanto si è appreso negli ultimo giorni, Roberto Mancini non si fida e vuole puntare su di un giocatore di sicuro affidamento.

TEMPO SCORRE – Ma l’Estudiantes, da quanto si apprende dall’Argentina, si è stufata dell’atteggiamento troppo temporeggiatore dei nerazzurri. Il club di La Plata vuole cedere Carrillo in Europa e i ragazzo ha già salutato tifosi e compagni. L’attaccante vale 9 milioni di euro, Veron è disposto ad aspettare ma non in eterno. L’Inter ha ricevuto un ultimatum dall’Argentina: il termine ultimo per presentare un’offerta è fissato a giovedì, poi i nerazzurri non avranno più nessuna priorità.