Carnevali:”Berardi all’Inter si può, ma a giugno”

Articolo di
11 ottobre 2016, 09:48
Berardi

Il “Corriere dello Sport” scrive che la pista che porta a Domenico Berardi si è riaperta per l’Inter. In ottica estiva il Sassuolo ha fatto capire che le porte sono aperte, ma serviranno soldi.

INTERESSE VIVO – L’Inter continua a seguire Berardi. Dopo l’ammissione di Ausilio la voce è tornata a circolare negli ambienti del mercato, e in casa Sassuolo non si sono fatte aspettare le risposte. Se Squinzi ha chiuso, l’ad Carnevali ha aperto chiaramente le porte.

A GIUGNO VEDREMO – Il “Corriere dello Sport” riporta le dichiarazioni proprio del dirigente: «Berardi è un giocatore totalmente di proprietà del Sassuolo e, al di là dell’opportunità che poteva esserci quando la Juventus aveva una prelazione, è sempre stato nostro. Quest’anno Domenico lo terremo. Di certo non andrà via a gennaio, poi a giugno vedremo».

APERTURA ALL’INTER – In particolare sull’Inter Carnevali ha aggiunto: «Con il club nerazzurro e con Ausilio ho un ottimo rapporto. Non ho mai detto “Mai all’Inter” perché non è assolutamente vero: questa è una cosa che può succedere. L’Inter per ora non ci ha mai presentato una richiesta ufficiale per Berardi».La trattativa insomma si può impostare per giugno. L’Inter per convincere il Sassuolo a cedere Berardi dovrà mettere sul piatto una cifra significativa.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.