Carnevali: “Berardi? Tante richieste, ma non cediamo nessuno”

Articolo di
9 novembre 2016, 16:40
Berardi

Il Direttore Generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di SkySport, commentando il momento di Domenico Berardi e le richieste da parte dei grandi club sul mercato. Di seguito le sue dichiarazioni

CARNEVALI CHIUDE IL MERCATO IN USCITA – «Come sta Berardi? Il ragazzo sta meglio, ha avuto un problema col collaterale un po’ più grave del previsto, ma entro tre settimane dovrebbe essere nuovamente con noi. Sta recuperando. Il mercato di gennaio? Noi abbiamo un progetto basato sui ragazzi giovani, soprattutto italiani, e vogliamo portarlo avanti. Non dobbiamo stravolgere quanto di buono fatto fino a questo momento. Abbiamo tanti giocatori richiesti da grandi club, ma non li abbiamo ceduti. Anche a gennaio arriveranno richieste, ma la nostra volontà è di non cedere nessuno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.