Carnevali: “Berardi-Inter? No: abbiamo le idee chiare e non vogliamo…”

Articolo di
30 giugno 2016, 17:04
Berardi

Ai microfoni di Sky Sport il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali non ha mostrato dubbi: Domenico Berardi non dovrebbe lasciare il Sassuolo. Se ciò dovesse avvenire però, non sarà per andare all’Inter, bensì alla Juventus, in virtù degli ottimi rapporti fra le due società

FUTURO – Intervistato in esclusiva dall’emittente di Murdoch, Carnevali ha così riassunto la situazione di Berardi:
«Il futuro di Berardi? Onestamente non so cosa possa avere in testa: difficilmente lo riesco a capiree. Rimango però a quanto abbiamo deciso mesi fa, ovvero alla sua volontà di continuare l’esperienza al Sassuolo. Quest’anno oltretutto si arricchirà di un’esperienza internazionale, visto la nostra partecipazione all’Europa League.»

JUVENTUS«Il suo no alla Juventus? In realtà abbiamo preso questa decisione insieme. Economicamente per noi poteva essere una proposta interessante, ma la scelta di Domenico è stata accolta con soddisfazione perché questo significa che, per lui, Sassuolo è una grande società. Inoltre avremo l’Europa League e, per affrontare questo impegno, abbiamo bisogno di rinforzarci e Berardi è senza dubbio un elemento importante per noi.»

INTER«Offerte dall’Inter? No, non ci è mai arrivato nulla. Comunque ci interessa fino a un certo punto perché noi abbiamo le idee chiare e non vogliamo che cambino, perché poi non si può più fare programmazione. Se stessimo a guardare le offerte giorno per giorno poi non potremmo definire il nostro progetto.»