Caprari come Berardi: no Juve, sì Inter! Spunta una clausola

Articolo di
30 giugno 2016, 23:52
Caprari

Si attende solo l’annuncio per il passaggio ufficiale di Caprari all’Inter e di conseguenza per quello di Biraghi (e Puscas) al Pescara. Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto sulle uscite nerazzurre – durante la diretta di “Speciale calciomercato” su Sportitalia svela due retroscena: il rifiuto alla Juventus (come Berardi…) e la clausola sulla futura cessione

CAPRARI COLPO “A ZERO” – Non ci sarà nessun esborso economico da parte dell’Inter per Gianluca Caprari, ma solo lo scambio di cartellini con Cristiano Biraghi – che ha trovato l’accordo con il Pescara sulla base di un quadriennale -, più un attaccante in prestito: la scelta di oggi fatta da Massimo Oddo è ricaduta su George Puscas, dopo aver chiesto Rey Manaj nei giorni precedenti.

BERARDI BIS, FORSE – Inter e Pescara hanno stipulato una clausola legata alla cessione futura dei due ragazzi: il 50% della prossima cessione di Biraghi e Caprari finirà rispettivamente nelle casse di Inter e Pescara. Infine, un retroscena sullo stesso Caprari, che in mattinata ha firmato un quinquennale con l’Inter: a gennaio era tutto fatto per il suo passaggio alla Juventus, ma alla fine ha cambiato idea, rifiutando l’ingaggio bianconero e preferendo la permanenza a Pescara. Proprio come Domenico Berardi, chissà…