Caos Zukanovic: Ferrero torna sui suoi passi, l’Inter?

Articolo di
12 luglio 2015, 17:46
zukanovic

Nei giorni scorsi il vulcanico Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, aveva annunciato l’acquisto di Ervin Zukanovic dal ChievoVerona, ma oggi attraverso il proprio account Twitter, rispondendo a un tifoso, ha mostrato meno certezze sulla trattativa

TRATTATIVA INFINITA – La trattativa di mercato per portare Ervin Zukanovic all’Inter entrerà sicuramente nella storia come una delle più lunghe e complesse. A renderla tale è anche l’inserimento della Sampdoria, che ha trovato da tempo l’accordo con il ChievoVerona per il passaggio del bosniaco in blucerchiato. Resta da convincere proprio il diretto interessato, che è desideroso di approdare all’Inter.

FERRERO RITRATTA – Nella giornata di oggi, intanto, arriva la parziale smentita del Presidente Massimo Ferrero, che risponde con un banale Ci sto lavorando alla domanda: “Confermi che Zukanovic andrà alla Samp?”. Insomma, che ci stia lavorando o no interessa poco, se l’Inter vuole davvero Zukanovic lo prenderà, perché è evidente che il jolly difensivo clivense sia pronto ad aspettare ancora…

Facebooktwittergoogle_plusmail