Canuti: “Mercato dell’Inter sarà ricco di colpi. Mancini…”

Articolo di
27 dicembre 2014, 09:03
mancini

Nazareno Canuti, 130 partite con la maglia dell’Inter, è convinto che il mercato invernale dell’Inter sarà a dir poco scoppiettante.

GIOCATORI – «Mi aspetto molti colpi», dice a TMW, «servono un difensore, due centrocampisti ed un attaccante. Il reparto difensivo manca di attenzione, Dodò e Nagatomo non sanno difendere. A centrocampo Lassana Diarra è molto esperto e potrebbe servire in mezzo. In attacco è necessaria un’alternativa a Palacio anche se non sarebbe male dare spazio a Bonazzoli che si sta dimostrando un giovane molto interessante».

MERCATO IN USCITA – «Non credo sarebbe un dramma se uscissero 4 o 5 giocatori. Guarin, ad esempio, potrebbe andare all’estero e fare bene. Per ora mi sembra abbastanza abulico: quando deve passare la palla tira, quando deve tirare passa…».

MANCINI – «In generale mi fido comunque di Mancini, E’ un allenatore che ha le idee chiare e che ha sempre dimostrato i saperci fare con i giocatori».

Così Nazareno Canuti sulle operazioni che sarebbero necessarie all’Inter per riprendere la via verso un piazzamento di classifica più consono alle aspettative.