Canovi (ag. di Motta): “Thiago pensa a finire la stagione poi…”

Articolo di
16 maggio 2015, 13:22
Thiago Motta

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente di Thiago Motta Alessandro Canovi per chiedergli del futuro del suo assistito, il cui contratto con il Paris Saint-Germain scadrà nel giugno del 2016 e con l’Inter di Roberto Mancini che sembra essere seriamente intenzionata a fargli un’offerta per provare così a riportarlo sulla sponda nerazzurra di Milano.

L’INTERESSE DELL’INTER – L’interesse da parte della sua ex squadra è certamente gradito ma per ora non c’è stata alcuna trattativa tra i meneghini e il Paris Saint-Germain: “Non è un mistero, il giocatore piace penso sia normale, però da qui a parlare di affare o trattativa ce ne passa”.

I COMPLIMENTI FANNO PIACERE – “Assolutamente si, è un ambiente che conosce bene e Mancini è un grande allenatore, lui però ora pensa ad altro: c’è da vincere un campionato con il PSG e anche la Coppa di Lega, vuole continuare a vincere con il club parigino almeno per questa stagione”.

IL FUTURO – “Ogni decisione riguardo al futuro del giocatore verrà presa dopo la fine della stagione, per il momento non ci sono novità. E’ normale che un giocatore ci pensa più volte prima di lasciare un grande club come il PSG, anche Blanc e il presidente hanno rilasciato parole importante su di lui”.

Facebooktwittergoogle_plusmail