Candreva, slitta la chiusura. Lotito alza il prezzo – GdS

Articolo di
29 luglio 2016, 08:04
Antonio Candreva

Siamo ormai ai dettagli per l’arrivo di Candreva all’Inter, ma l’accordo che si sarebbe dovuto raggiungere ieri è slittato. Secondo la “Gazzetta dello Sport” infatti Lotito starebbe cercando di alzare la parte fissa dell’offerta diminuendo i bonus, ma l’Inter non si schioda

ACCORDO SLITTATO – “L’affare ­Candreva è avviato sulla buona strada. Ieri non si è raggiunto l’accordo perché Claudio Lotito sta provando fino all’ultimo ad alzare la parte fissa (offerti 21 milioni più 4 di bonus) per avvicinarsi alla soglia dei 25 con più facilità”.

VOLONTA’ – “L’Inter è rimasta sull’ultima proposta, forte dell’accordo con il giocatore (quadriennale a circa 2,7 milioni più bonus) e del fatto che domani non vorrebbe presentarsi a Formello per iniziare la stagione con la Lazio. Un passaggio che gli agenti e il giocatore eviterebbero volentieri visto che ormai il trasferimento è avviato ma che rispetteranno. Posticipando la chiusura si consente agli uomini mercato interisti di tornare a Milano (domani)”.