Candreva-Inter, ostacolo Lotito e pericolo Chelsea – GdS

Articolo di
16 Giugno 2016, 08:04
Condividi questo articolo

Inter, problemi per Candreva? Secondo la “Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri starebbero ancora cercando l’intesa con Lotito che non vuole schiodarsi dalla valutazione di 25 milioni, mentre il Chelsea di Conte potrebbe accelerare le trattative per avere il giocatore

IMPASSE – “L’attualità per l’Inter registra uno stallo generale dovuto al fatto che tecnicamente l’Inter è ancora di Thohir, ma a giorni passerà di mano. Impasse che impedisce al Cfa Gardini e al ds Ausilio di perfezionare le operazioni, ma non di sondare diverse piste”.

ACCORDO CON CANDREVA – “Quella più delicata porta ad Antonio Candreva, il preferito di Roberto Mancini per completare con Banega, Perisic e Icardi il reparto offensivo nel futuro 4-2-3-1 nerazzurro. Oltre al sì del giocatore, ci sarebbe già una bozza di accordo con il suo entourage per ingaggio e durata del contratto ma l’Inter ha chiesto di congelare la situazione in attesa appunto che si insedino i cinesi per capire se e in che misura potranno cambiare gli investimenti sul mercato”.

NIENTE SCONTI – Lotito insiste per avere 25 milioni e non ci sente su contropartite tecniche. L’Inter ad oggi non vuole andare oltre i 20 milioni, bonus compresi. E se soprattutto il Chelsea di Conte decidesse di affondare il colpo, per i nerazzurri sarebbe un guaio”.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE