Candreva-Inter, ci siamo! Domenica le visite mediche – GdS

Articolo di
28 luglio 2016, 07:02
Candreva

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Candreva all’Inter: secondo la “Gazzetta dello Sport” i nerazzurri avrebbero alzato l’offerta fino a soddisfare le richieste di Lotito che oggi potrebbe dare l’assenso al trasferimento. Il giocatore è atteso domenica a Milano per le visite mediche

OFFERTA SODDISFACENTE – L’Inter e Antonio Candreva non sono mai stati così vicini. Dal vertice avvenuto a New York è arrivato l’ok della proprietà per alzare l’offerta da presentare a Claudio Lotito. E sarà l’offerta che ha chiesto Lotito: 21 milioni più 4 di bonus. In tutto, 25 milioni che soddisfano la Lazio. I contatti tra Inter, Lazio e l’agente Federico Pastorello sono proseguiti nella notte appena passata perché l’intento adesso è velocizzare la chiusura dell’affare. E oggi potrebbe essere il giorno buono, quello del sì definitivo”.

DOMENICA A MILANO – “Inter e Lazio avevano raggiunto già martedì l’accordo sui pagamenti su base quadriennale. Poi ieri l’accelerata per il cartellino con l’intervento decisivo di Suning che ha accettato di alzare i bonus legandoli ai risultati sportivi. Per il giocatore è pronto un quadriennale da circa 2,7 più bonus ancora da definire. Candreva ieri si è allenato a Formello con l’obiettivo di farsi trovare pronto nel momento di una chiamata. L’agenda potrebbe vederlo a Milano già domenica per le visite mediche in vista della ripresa degli allenamenti prevista per giovedì 4″.