Candreva-Inter al rush finale, arriva domani? – GdS

Articolo di
2 agosto 2016, 10:34
Candreva

La “Gazzetta dello Sport” scrive che la trattativa tra Inter e Lazio per Antonio Candreva è in dirittura d’arrivo. L’offerta sul tavolo ora è da 22 milioni più 3 di bonus.

OFFERTA GIUSTA – Secondo la “Gazzetta dello Sport” sta per arrivare la pa­rola fine sulla tratta­tiva Inter-­Lazio per Antonio Candreva. Il d.s. Ausilio e l’agente del gioca­tore Federico Pastorello hanno intensificato i lavori sul rush finale per avvicina­re le parti e strappato il sì di Lotito all’offerta dei neraz­zurri: sul piatto 22 milioni più 3 di bonus per arrivare ai 25 della richiesta iniziale della Lazio. Una parte im­portante dei bonus è legata alla qualificazione alla prossima Champions Lea­gue.

DOMANI A MILANO – Oggi verranno sistemati gli ulti­missimi dettagli prima del­ lo scambio dei documenti tra club. Candreva ieri si è allenato a parte a Formello e oggi farà lo stesso, in atte­sa di partire per Milano, do­ve sarà domani: le visite mediche coi nerazzurri so­no previste al più tardi gio­vedì mattina. Nel pomerig­gio poi il giocatore conoscerà anche i nuovi compagni e Mancini, che si ritroveran­no ad Appiano Gentile.