Candreva all’Inter: sarà il colpo della coppia Thohir-Mancini?

Articolo di
17 novembre 2015, 21:22
Candreva

Ha del clamoroso lo scoop di mercato dato dal portale “CalcioMercato.com”: l’Inter è pronta a dare l’assalto a Candreva, vero obiettivo estivo di e per Mancini, che vuole cambiare assetto alla sua squadra “poco offensiva” finora

REGALO CANDREVA – L’Inter ha già iniziato i lavori per assicurarsi Antonio Candreva, giocatore graditissimo a Roberto Mancini in funzione della sua nuova idea tattica, che prevede l’utilizzo di un altro esterno offensivo oltre al croato Ivan Perisic. Il numero 87 della Lazio sarebbe il grande regalo di Erick Thohir per il suo tecnico, anche se la trattativa avrebbe luogo solo in estate, viste le difficoltà di concluderla a gennaio.

MALUMORE CAPITALE – Alla base del periodo no di Candreva in biancoceleste ci sarebbe un malumore interno: il classe ’87 non ha mai gradito la scelta della società di affidare la fascia di capitano a Lucas Biglia. Dopo le avances di Paris Saint-Germain e Manchester United, Cluadio Lotito ha rinnovato il contratto di Candreva fino al 30 giugno 2019 con tanto di ingaggio ritoccato, ma in estate qualcosa potrebbe cambiare: l’Inter è pronta a sferrare l’attacco. La voce troverà conferma?