Cancelo ufficiale in mattinata, prende il 7? – GdS

Articolo di
22 agosto 2017, 09:56

La “Gazzetta dello Sport” riporta che oggi sarà il giorno dell’annuncio di Joao Cancelo all’Inter. L’ufficialità è slittata per gli ultimi dettagli, definiti ieri. Potrebbe prendere la maglia numero sette.

OGGI UFFICIALE – L’Inter secondo la “Gazzetta dello Sport” annuncerà in mattinata l’attivo di Joao Cancelo dal Valencia. Il portoghese è atterrato ieri mattina a Milano e si è sottoposto alle visite mediche prima di passare in sede per firmare il contratto. L’annuncio è slittato di qualche ora solo per la sistemazione di alcuni dettagli affrontati ieri sera a Milano dal suo agente Jorge Mendes e il d.s. nerazzurro Piero Ausilio.

ALLENAMENTO E NUMERO – Stamattina Luciano Spalletti lo attende al Suning Training Center per il primo allenamento di gruppo. Il tempo stringe e la trasferta nella Roma giallorossa arriverà già sabato sera. Curiosità per il numero che prenderà Cancelo: al Valencia indossava il 7 che all’Inter è rimasto libero proprio per lo scambio con il Valencia che ha portato Geoffrey Kondogbia in Spagna.






ALTRE NOTIZIE