Cancelo-Kondogbia, tutto definito. Inter “vittima” del fuso – AP

Articolo di
17 agosto 2017, 21:15
Cancelo

Lo scambio tra Cancelo e Kondogbia si farà, ma probabilmente non verrà ufficializzato in queste ore: come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, tra Inter e Valencia cambia solo la tempistica dopo aver ricevuto l’OK di Suning

TRATTATIVA DEFINITA –Inter e Valencia sono d’accordo su tutto. Joao Cancelo in nerazzurro e Geoffrey Kondogbia alla corte di Marcelino: scambio di prestiti e valutazione dei cartellini che mette tutti d’accordo. L’Inter valuta Kondogbia poco più di 25 milioni, il Valencia valuta Cancelo poco meno di 35. E una percentuale sulla futura vendita del centrocampista, il 20%, sistemerebbe tutto”.

COLPA DEL FUSO – “Gli accordi ci sono, serviva il placet di Suning per evitare che Marcelino convocasse il suo terzino in vista della gara contro il Las Palmas di domani sera. Per una questione di fuso c’è stato uno slittamento, dal quartier generale è comunque arrivato il via libera. A questo punto Cancelo potrebbe giocare domani sera, andare in panchina, oppure essere liberato all’improvviso. Solo dettagli su una scelta fatta”.