Campbell allo Sporting spinge Joao Mario all’Inter: i dettagli

Articolo di
20 agosto 2016, 11:52
Campbell Joao Mario

Ulteriori conferme sul passaggio di Joao Mario all’Inter arrivano direttamente dal Portogallo, precisamente dal quotidiano Record: è fatta per Campbell allo Sporting CP. Tradotto: è già arrivato il sostituto di Joao Mario nello scacchiere biancoverde

CAMPBELL ARRIVA – Lo Sporting Clube de Portugal ha raggiunto l’accordo con l’Arsenal per acquistare Joel Campbell, che è già arrivato a Lisbona e ha effettuato le visite mediche di rito prima di porre la propria firma sul contratto ufficiale che legherà per una stagione al club portoghese: prestito oneroso con riscatto fissato a circa 10 milioni di euro la formula del trasferimento.

JOAO MARIO PARTE – Il classe ’92 costaricano può essere utilizzato dal tecnico Jorge Jesus sia per rinforzare l’attacco come spalla del centravanti Islam Slimani sia soprattutto sulla fascia destra, suo ruolo naturale, sostituendo di fatto Joao Mario, che nell’ultima stagione è stato utilizzato soprattutto come ala destra. Ecco perché è imminente l’addio di Joao Mario in direzione Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.