Calleri-Inter, è finita! Ufficiale il trasferimento al West Ham

Articolo di
11 agosto 2016, 16:43
Calleri

Jonathan Calleri non arriverà all’Inter. Nei mesi scorsi, la punta, che interessava molto alla dirigenza nerazzurra, è stata ad un passo dal trasferimento a Milano, ma ora è ufficiale il passaggio al West Ham. Lo comunica lo stesso club inglese

CALLERI AL WEST HAM, INTER SU ALTRI OBIETTIVI –  Il colpo era ormai in canna da diverse settimane: Jonathan Calleri è un nuovo calciatore del West Ham. Gli Hammers hanno comunicato il suo arrivo in Premier League in prestito per una stagione direttamente dai profili ufficiali del club. Dopo diversi mesi di trattative, non si è concretizzato, dunque, il trasferimento all‘Inter: il club nerazzurro si è concentrato su altri obiettivi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.