Cairo gela l’Inter: “Darmian via solo per una cifra pazzesca”

Articolo di
28 aprile 2015, 16:38
Matteo Darmian

Tra gli obiettivi del mercato interista per la prossima stagione c’è sicuramente un esterno di difesa. Piero Ausilio e la dirigenza da mesi stanno lavorando su Matteo Darmian, del Torino, ma le parole del Presidente granata oggi preannunciano una trattativa lunga e difficile. 

OFFERTA PAZZESCA – Urbano Cairo, presidente del Torino, al termine dell’assemblea riguardante il suo gruppo editoriale, Cairo Communication, ha parlato del difensore granata, oggetto del desiderio di molte squadre italiane e estere.
Cedere Darmian? Lo faremmo solo in presenza di un’offerta pazzesca“. Classe 1989, cresciuto nel vivaio del Milan e capace di giocare su entrambe le fasce e come centrale di difesa, Matteo Darmian in questa stagione ha vissuto la sua consacrazione, culminata nel gol nel derby di domenica contro i rivali della Juventus.

GIOCATORE INCEDIBILE – “Siamo nella condizione di poter tenere tutti i nostri giocatori: non abbiamo problemi di bilancio.” ha proseguito Cairo “Se Darmian rimane volentieri, il Toro non lo cederà mai. Se invece manifestasse l’intenzione di andar via e ci fosse un’offerta pazzesca, allora potremmo cederlo.” Per poi concludere “Ma, per il momento, non l’ho avuta.
L’Inter però, forte dei legami con la società granata, come testimoniano l’ingaggio di D’Ambrosio l’anno scorso o la comproprietà del centrocampista Marco Benassi, non ha perso le speranze di poter chiudere l’affare.

Facebooktwittergoogle_plusmail