Caceres verso l’Inter: contratto annuale con opzione? – CM

Articolo di
9 ottobre 2016, 13:21
Caceres

Secondo “Calciomercato.com” Martìn Caceres sembra essere sempre più vicino all’Inter che nelle prossime settimane dovrebbe permettersi di allenarsi ad Appiano Gentile per poi decidere se metterlo sotto contratto oppure no.

DECIDE DE BOER – Il noto portale sottolinea che i nerazzurri avrebbero provato a prenderlo già in estate bloccandosi però a causa delle alte richieste d’ingaggio da parte del suo agente Daniel Fonseca. Adesso però il difensore e il suo entourage sarebbero pronti ad abbassare le loro pretese accettando un contratto annuale da 2.5 milioni di euro con rinnovo automatico fino al 30 giugno del 2018 legato però al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Nel corso degli ultimi mesi Caceres si è allenato da solo a Como ma la sensazione è che nei prossimi giorni l’Inter dovrebbe permettergli di lavorare alla Pinetina (come successe a Felipe Dal Bello a febbraio 2015) lasciando a Frank de Boer l’ultima parola.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.