Caceres svincolato: l’Inter c’è ma aspetta il pieno recupero – TS

Articolo di
2 settembre 2016, 15:03
Caceres

Come riporta “Tuttosport” i club della Serie A hanno ancora la possibilità di ingaggiare gli svincolati, purché abbiano lasciato dei posti liberi in lista. Tra di loro c’è anche e sopratutto Martìn Caceres che però sta ancora recuperando da un grave infortunio.

NON AL MEGLIO – Il difensore uruguaiano è infatti reduce dalla rottura del tendine d’Achille subita lo scorso febbraio che, sommata alla richiesta d’ingaggio da circa 2 milioni di euro avrebbero portato l’Inter ma anche la Roma, il Napoli, la Fiorentina e tutti gli altri club interessati ad aspettare in modo da verificare i suoi miglioramenti dal punto di vista fisico prima di fare un investimento comunque non da poco (anche perché Caceres non si accontenterà di un contratto annuale).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.