Caceres piace all’Inter, ma l’ingaggio è un problema

Articolo di
24 agosto 2016, 16:53
Caceres

Svincolatosi dalla Juventus a giugno, Martin Caceres potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo a costo zero per varie squadre. Nelle ultime ore l’Inter avrebbe contattato il giocatore e Manuele Baiocchini ha fornito gli ultimi aggiornamenti a Sky Sport

NODO INGAGGIO – I nerazzurri già nei mesi scorsi si erano informati sulla situazione di Martin Caceres e ora sembra che l’interesse si sia rinnovato. Il difensore, classe 1987, piace molto per le sue doti tecniche e la sua esperienza nel campionato italiano, ma rimane il problema dell’ingaggio. Caceres, trattato anche da Roma e Fiorentina, infatti non sembra disposto a scendere sotto i 3 milioni netti a stagione: una cifra troppo alta per l’Inter, obbligata a rispettare alcuni vincoli imposti dal Fair Play Finanziario.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.