Caceres non può aspettare l’Inter in eterno: pista turca per lui

Articolo di
14 ottobre 2016, 22:44
caceres

Il tormentone Caceres non riesce ad avere una conclusione: il classe ’87 uruguayano non ha ancora trovato una nuova squadra e dalla Turchia – precisamente dal portale Yeniasir – rimbalza il forte interesse del Besiktas, che gioca d’anticipo sull’Inter

BESIKTAS IN PRESSING – Da settimane Martin Caceres, attraverso il suo agente Daniel Fonseca, si sta offrendo all’Inter e proprio in questi giorni aspetta l’OK per iniziare un periodo di prova sotto la guida di Frank de Boer, ma da Appiano Gentile ancora tutto tace. L’ex difensore della Juventus non può perdere ulteriore tempo, pertanto iniziano a presentarsi nuove interessanti opzioni per il suo futuro: l’ultima arriva dalla Turchia, dove il Besiktas l’ha inserito nella lista dei papabili acquisti per rinforzare il proprio pacchetto arretrato.

CACERES COME ERKIN – Il motivo per cui Caceres potrebbe accettare la corte turca è semplice: tornerebbe a giocare e a essere protagonista, pur non trattandosi di un campionato d’élite (sebbene, almeno per ora, il Besiktas giochi in Champions League). L’obiettivo principale di Caceres, infatti, è quello di ritrovare la Nazionale Uruguayana, giro da cui è uscito dopo il grave infortunio al tendine d’Achille. L’Inter difficilmente potrebbe aiutarlo in questo scopo, il Besiktas sì: l’esempio di Caner Erkin (che ha fiutato il rischio di perdere la Nazionale Turca), tra l’altro, è lampante…

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.