Caceres lavora sodo, l’Inter lo vuole ad Appiano – GdS

Articolo di
8 ottobre 2016, 07:36
Caceres

Continua il lavoro della società nerazzurra per rinforzare il reparto difensivo: secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe valutando di portare Martin Caceres ad Appiano per un lungo provino e valutarne le condizioni dopo il brutto infortunio subito la scorsa stagione

RECUPERO – “Parecchio duttile è lo svincolato Martin Caceres, che in questi giorni si sta alleando a Como per recuperare al 100% anche a livello di condizione atletica dopo il brutto infortunio (lesione del tendine d’achille destro) subito lo scorso febbraio in Juve-Genoa”.

PROVINO PROLUNGATO – “Presto il 29enne uruguaiano dovrebbe essere invitato dalla stessa Inter ad Appiano Gentile per un lungo periodo di allenamenti: di fatto un vero e proprio provino prolungato. Toccherà soprattutto a de Boer valutare poi l’opportunità di tesserare questo jolly difensivo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.