Caccia al centrocampista, Lucas Leiva sale in pole – GdS

Articolo di
23 dicembre 2016, 07:01
lucas leiva

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, per il centrocampo è tornato di moda il nome di Lucas Leiva del Liverpool, che potrebbe arrivare in prestito a gennaio

RIECCO LEIVA – “Dai nomi del casting per il nuovo centrocampista dell’Inter emerge con forza quello di Lucas Leiva, già accostato diverse volte ai nerazzurri. Nelle ultime ore i contatti tra Inter e Reds si sono moltiplicati. Il club di corso Vittorio Emanuele è alle prese con la scelta dell’unico vero elemento richiesto da Stefano Pioli: quel centrocampista che possa cucire qualità e quantità in un unico giocatore”.

PRESTITO? – “Non siamo ancora alla fase dell’offerta, ma il momento può essere decisivo perché nell’intento dell’Inter c’è quello di fornire a Pioli un giocatore prima della partenza per il ritiro di Marbella previsto per il 2 gennaio. Leiva andrà a scadenza con il Liverpool nel 2018 ed è arrivato a conclusione del suo ciclo con gli inglesi. Il giocatore non avrebbe problemi a dare il benestare all’operazione, che deve ancora essere impostata e definita tra i due club: possibile che si parli di prestito, da verificare il diritto o l’obbligo del riscatto”.