Caccia a un centrale, occhi su Diakhaby e Sanchez – GdS

Articolo di
2 luglio 2017, 09:09

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter starebbe lavorando all’acquisto di un altro difensore centrale: diversi i profili seguiti, fra i quali spiccano però quelli di Diakhaby del Lione e Sanchez dell’Ajax

AL LAVORO PER DIAKHABY – “Uno dei reparti su cui l’Inter andrà a intervenire maggiormente è la difesa. Per quanto riguarda il difensore centrale, ci sono già profili ritenuti adatti al progetto della nuova Inter. Ovviamente senza contare tutti coloro su cui i due uomini mercato stanno lavorando nell’ombra, è giusto ricordare un paio di giocatori che potrebbero far comodo all’Inter: uno è Mouctar Diakhaby, francese del Lione del 1996. Il contratto in scadenza nel 2019 non è ancora stato prolungato, ma il club spara alto, iniziando con il chiedere 20 milioni”.

SGUARDO A SANCHEZ – “Attenzione poi a Davinson Sanchez dell’Ajax, colombiano, un altro nato nel 1996. Qui però la bottega risulta essere ben più cara: scade nel 2021 e ad Amsterdam sparano cifre intorno ai 50 milioni (su di lui anche il Barcellona)”.






ALTRE NOTIZIE