Brozović via dall’Inter: non solo Milan, incontro con la Roma

Articolo di
4 ottobre 2016, 23:36
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Il sito “ASRomaLive.it” avvicina Marcelo Brozović alla Roma. In occasione della sfida di domenica giocata all’Olimpico ci sarebbe stato un primo contatto fra le due dirigenze per capire la fattibilità dell’affare, considerato che alla luce delle ripetute esclusioni di Frank de Boer il croato sembra destinato all’addio a gennaio.

INTERESSE ITALIANO – “Sfruttando la partita di domenica sera, i dirigenti capitolini hanno incontrato gli omologhi dell’Inter per chiedere informazioni su Marcelo Brozović. Il club meneghino ha confermato la cedibilità del ventitreenne, ribadendo tuttavia di preferire una soluzione estera. I nerazzurri da un lato preferirebbero non rinforzare una diretta concorrente, dall’altro sanno che attraverso le piste straniere sarà sicuramente più facile ottenere una cifra che si avvicini alla richiesta iniziale di venti-venticinque milioni di euro. La Roma, tuttavia, non molla la presa e nei prossimi giorni tornerà alla carica”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.