Brozovic verso la cessione, l’Inter chiede 25 milioni – GdS

Articolo di
12 agosto 2016, 08:04
Brozovic esultanza

Con l’arrivo di Joao Mario, all’Inter si torna a pensare alle cessioni. Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport”, l’indiziato principale a lasciare Milano sarebbe Marcelo Brozovic che interessa in Premier League e alla Juventus. La società nerazzurra però chiede 25 milioni

NIENTE RINNOVO – “Dopo l’arrivo di Joao Mario, l’Inter potrebbe pensare alla cessione di un top player. L’indiziato principale sarebbe Marcelo Brozovic, dal momento che il portoghese avrebbe le sue stesse caratteristiche. Sul croato ci sono interessi dalla Premier League e anche quello della Juventus. Il fondo Doyen che gestisce il giocatore sta provando da un paio di mesi a trattare con l’Inter il rinnovo del contratto ­ in scadenza nel 2019 ­ con conseguente aumento dello stipendio. Obiettivo per il momento fallito sia dal precedente procuratore di Marcelo sia da Doyen”.

PLUSVALENZA – “Dentro a questa attesa vivono gli interessi per un giocatore pagato 8 milioni nel gennaio del 2015 e che adesso può trasformarsi in una notevole plusvalenza. L’Inter, infatti, conta di guadagnare dalla cessione di Brozovic almeno 25 milioni, realizzando una plusvalenza di circa 17 milioni. Soldi, da mettere nero su bianco nel bilancio corrente e da presentare poi all’Uefa a Nyon dimostrando di aver svolto in maniera integerrima il lavoro”.