Brozovic si allontana dall’Inter: pista estera, mai alla Juventus!

Articolo di
15 agosto 2016, 16:48
Marcelo Brozović Croazia

Marcelo Brozovic sembra poter lasciare l’Inter negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista è lontano dal rinnovo con i nerazzurri, non mancano i club interessati. Scopriamo la posizione della Beneamata a riguardo, come riporta “La Gazzetta dello Sport”

CASO BROZOVIC, LA POSIZIONE DELL’INTER – L’Inter continua a fare muro di fronte alla cessione di Brozovic, ma il futuro del croato resta decisamente in bilico. Le contrattazioni per il rinnovo hanno avuto esito negativo, ma l’Inter non cambia la sua posizione: il centrocampista può partire, ma solo alle condizioni nerazzurre. La pista estera è la preferita dalla Beneamata, mentre si esclude un passaggio a club rivali, come la Juventus: servirà almeno un’offerta da 25-30 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.