Brozovic show in Croazia, torna il rinnovo. E a gennaio… – CdS

Articolo di
13 novembre 2016, 09:09
brozovic southampton

Secondo quanto sostiene il “Corriere dello Sport”, il buon periodo di Brozovic – coronato anche da una doppietta in nazionale – potrebbe essere premiato con lo “scongelamento” del rinnovo di contratto, che porterebbe l’Inter a essere più forte nel mercato di gennaio in caso di eventuali offerte per il croato

BROZOVIC SHOW – “Due squilli per Pioli. La doppietta di Brozovic all’Islanda è un segnale importante e gradito anche per il nuovo allenatore nerazzurro. La sua Inter deve ancora prendere forma, ma sapere di avere a disposizione un elemento così eclettico non potrà che fare piacere a Pioli. La doppietta, peraltro, non è altro che l’evoluzione di un periodo comunque positivo in corso anche in nerazzurro: 5 gare consecutive da titolare”.

RINNOVO SCONGELATO – “Se il croato continuerà a marciare nella direzione giusta, dimostrando di aver imparato la lezione, in campo, allora tutto lascia credere che in tempi brevi il rinnovo di contratto verrà tolto dal cassetto. Sarà il tempo a stabilire se Brozovic sia davvero cambiato.  Se diventerà prezioso per Pioli, allora il mercato di gennaio verrà superato senza sorprese”.

QUOTAZIONE IN AUMENTO – “Non sono però da escludere ribaltoni. A vantaggio dell’Inter c’è il fatto che le ultime prestazioni hanno fatto nuovamente alzare le sue quotazioni. Se solo pochi mesi fa il club non aveva intenzione di prendere in considerazione offerte inferiori ai 25 milioni di euro, ora, forte anche di una più che probabile clausola rescissoria da 50 milioni, inserita nel nuovo contratto e valida solo per l’estero, l’asticella si potrà anche alzare”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.