Brozovic può tornare giovedì: a gennaio cessione in Premier?

Articolo di
25 settembre 2016, 14:06
Marcelo Brozović Inter-Hapoel

Il “Corriere dello Sport” sostiene che Marcelo Brozovic potrebbe tornare tra i convocati per il match di giovedì contro lo Sparta Praga; il croato è stato escluso dalle ultime tre partite per motivi disciplinari e a gennaio potrebbe essere ceduto in Premier League.

POSSIBILE RITORNO – Dopo aver saltato le sfide con Juventus, Empoli e quella che si giocherà alle 15.00 col Bologna Brozovic potrebbe quindi far parte della spedizione nerazzurra a Praga che costringerà quasi certamente il tecnico dell’Inter Frank de Boer a cambiare qualche giocatore in più rispetto agli ultimi incontri (difficile però che possa optare per un turn-over massiccio come quello sperimentato contro l’Hapoel Be’er Sheva). Un suo ipotetico ritorno in campo non escluderebbe comunque un addio a gennaio con Chelsea e Tottenham indicati al momento come i club maggiormente interessati.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.