Brozovic possibile partente, la Juve resta alla finestra – GdS

Articolo di
14 agosto 2016, 08:07
Brozovic Marcelo esultanza

Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, se l’Inter dovesse mettere a segno una cessione importante l’indiziato numero uno per la partenza sarebbe Marcelo Brozovic. Per il giocatore ci sono numerose richieste dall’Inghilterra e soprattutto dalla Juventus

BROZO IN PARTENZA – Marcelo Brozovic più che Perisic è il nome indiziato per una dolorosa ma (forse) necessaria cessione nel centrocampo dell’Inter. Sul croato ci sono interessi dalla Premier e quello della Juventus che nelle ultime ore ha fatto mosse con gli agenti più che con i nerazzurri”.

JUVENTUS ALLA FINESTRA – Per la Juventus il croato sta conquistando sempre più un posto di primo piano. La società lo considera un giocatore di grande spessore ma da collocare tatticamente nella nuova Juve; con un problema in più, la difficoltà a trattare tra i due club. I contatti tra i bianconeri e Brozo sono reali, ma senza offerta formalizzata ai nerazzurri. Si attende l’evolversi della situazione, magari nei convulsi giorni finali di mercato, dove tutto è possibile e anche le situazioni più complesse diventano praticabili”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.