Brozovic non è incedibile: parte con un’offerta da 25 milioni

Articolo di
11 agosto 2016, 16:01
Brozovic

L’Inter, in queste ore, sta ragionando su eventuali operazioni in entrata e in uscita a centrocampo. I nerazzurri insistono per Joao Mario e Luiz Gustavo, come riporta SkySport24, ma potrebbero concretizzare alcune cessioni

L’INTER E IL FUTURO DI BROZOVIC – Sono ore di valutazione per il mercato dell’Inter. I nerazzurri, in attesa che de Boer analizzi la rosa, cercano un nuovo centrocampista per completare la rosa. Joao Mario e Luiz Gustavo restano i nomi caldi, ma, se arrivarenno, bisognerà concretizzare alcune uscite. Si pensa a Felipe Melo, uno dei fedelissimi di Mancini, ma anche a Marcelo Brozovic: per lui non è ancora arrivata nessuna offerta, ma potrebbe partire di fronte a una proposta da 25 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.