Brozovic nel mirino della Juve, Suning che fai? – CdS

Articolo di
13 agosto 2016, 07:38
Brozovic

Secondo il “Corriere dello Sport”, la Juventus starebbe puntando con forza a Marcelo Brozovic per il centrocampo. L’Inter vorrebbe vendere il centrocampista per 30 milioni, ma resta da vedere se Suning aprirà alla Juventus

BROZOVIC PER LA JUVE – “La Juventus cerca cash per poi andare a caccia del sostituto di Pogba: Marcelo Brozovic. Al tecnico bianconero piace parecchio, non è il centrocampista fisico che sembrava essere il top per caratteristiche, ma è funzionale all’idea di calcio di Allegri”.

PALLA A SUNING – “L’Inter sta rivedendo la sua linea di cessioni, eccetto Icardi che non si tocca: l’operazione Joao Mario è molto onerosa e sta portando la società nerazzurra a valutare offerte importanti anche per i suoi gioielli. E la Juve a questo punto vuole provarci. Con 25-30 milioni Brozovic si può prendere. Certo, bisognerà vedere se l’apertura del Suning Commerce Group sulle cessioni-top, di fronte alla Juventus non risposerà nuovamente la linea rigida, considerata l’atavica rivalità tra i due club”.

Facebooktwittergoogle_plusmail